Danimarca 0-0 Serbia: Christian Eriksen e compagni si assicurano il secondo posto in classifica

transferbbs

Administrator
Staff member
Il resoconto di Euro 2024: la Maglie da calcio Danimarca poco prezzo si è classificata seconda nel Gruppo C ed è passata alla fase a eliminazione diretta, eliminando la Serbia; entrambe le squadre hanno subito gol annullati in una partita nervosa a Monaco.


I danesi hanno avuto il maggior possesso e le maggiori occasioni, con Christian Eriksen che ha tirato le fila dal centrocampo, ma non sono riusciti a trasformarle in gol nel loro terzo pareggio del torneo.


Attenderanno la conferma da parte della UEFA del secondo o del terzo posto nel girone - che influirà su chi affrontare negli ultimi 16 - a seconda dei punti disciplinari o della classifica contro la Slovenia, che ha anche pareggiato 0-0 con l'Inghilterra nella partita in contemporanea.

Danimarca 0-0 Serbia: Christian Eriksen e compagni si assicurano il secondo posto in classifica
La Serbia ha difeso a lungo, ma non è riuscita a creare occasioni per il veterano Aleksandar Mitrovic, che si è appellato più volte a un rigore senza successo. La Serbia si è classificata quarta nel girone con due punti Maglie Europa ottenuti da due pareggi.


A entrambe le squadre sono stati annullati dei gol, alla Maglie da calcio Danimarca donna per un corner fuori area e alla Serbia per fuorigioco.
 
Back
Top